Come promesso abbiamo organizzato un nuovo evento che si terrà il primo fine settimana di Marzo, sabato 5 e domenica 6.
Due giorni per offrirvi due pacchetti differenti per quanto riguarda le consulenze che saranno di armonia cromatica e morfologia viso e corpo.

Vi ho già parlato della consulenza di armocromia in questo articolo e di Luisa Camatta (la nostra super consulente) qui.

Oggi vi voglio parlare di morfologia, cos’è e perché farla.

La morfologia di viso e corpo è l’analisi delle forme che viene fatta con un metro da sarta e d altri semplici strumenti, questo permetterà a Luisa di darti i giusti suggerimenti e la giusta guida nella creazione di un tuo stile personale, lontano da modelli irreali, atto a valorizzarti e farti risplendere.


Un modo per fare pace con il tuo corpo e smettere di “fissarti” sui tuoi difetti perché tutti abbiamo i nostri punti di forza e vale davvero la pena concentrarci su quelli e farli risaltare per sentirci bene nella nostra pelle.

Scoprirai quali sono i modelli e i tagli di abbigliamento adatti a te, magari ti troverai ad indossare cose che pensavi di non poterti permettere ma che con i giusti accorgimenti ti vedrai valorizzata e rinata.

Ma non solo corpo, anche il viso avrà la sua parte in questa consulenza per scoprire qual è il taglio di capelli adatto, le forme di accessori e altro.

Questo è un regalo per te, perché ti meriti di splendere. Meriti di non buttare soldi in vestiti che non ti valorizzano, meriti di investire per sentirti bene!

Ti aspettiamo <3