Sabato 4 dicembre si è tenuta presso il mio studio la prima giornata di consulenza di armocromia, di cui vi parlerò nel prossimo articolo.

Ho approfittato della presenza in carne ed ossa a Germignaga di Luisa Camatta, la consulente d’immagine che ho scelto per questo evento.
Facebook è stato artefice della nostra conoscenza, non ricordo esattamente come ma so benissimo che mi ha destato interesse da subito. Durante il periodo peggiore della pandemia in cui eravamo chiusi in casa ho approfittato del tempo per formarmi personalmente proprio sul tema dell’armocromia e della morfologia, per mio interesse personale ma anche per poter consigliare le mie clienti con cognizione di causa.

E così Luisa è arrivata…

All’interno del mio studio, durante una piccola pausa abbiamo registrato l’intervista che potete trovare qui.

Luisa è una persona dinamica e contagia entusiasmo, strano usare la parola contagio nel periodo attuale ma non trovo altro termine appropriato. Un fuoco che si autoalimenta, lei che di stagione cromatica è un inverno, profonda come l’oceano.

Io l’adoro.

Luisa la trovate su facebook come Luisa Camatta
Il suo sito è qui.
Disponibile anche per consulenze on-line…. ma vi consiglio di non perdervela al prossimo evento che stiamo organizzando.

Presto le prossime date!