Quanto conta l’outfit in un servizio fotografico? Moltissimo.

Dedico sempre del tempo per parlare di cosa indossare, cosa scegliere e come sceglierlo.

È importante che il giorno del servizio fotografico indossiate i vestiti giusti per voi, infatti non esiste una regola fissa che predilige un abbigliamento rispetto ad un altro, dipende tutto da chi siete.
Per iniziare dico sempre di pensare a qualcosa che vi faccia sentire a vostro agio, sarebbe controproducente ad esempio strizzarvi in una tutina aderente se siete solite indossare abiti larghi.

Partite quindi selezionando i capi che più vi piacciono, considerando sia quelli che vi fanno sentire in una botte di ferro che quelli che vi piacciono tanto ma…
Se penso a cosa potrei scegliere io, prenderei in considerazione sia un outfit da tutti i giorni sia quella gonna asimmetrica rossa che ho messo una volta ad un’inaugurazione.
Perché? Perché inizierei indossando i jeans, per prendere confidenza col set sentendomi sicura nella mia maglietta preferita, poi forse potrei lasciarmi andare e allora vorrei qualcosa di particolare addosso che vedo più simile alla mia personalità.

Non limitatevi, osate. Mi piace quando una donna arriva con la valigia, dentro quella valigia c’è lei. Ci sono le sue sicurezze e le sue ispirazioni.
Sceglieremo assieme in quel momento. Da casa potrete mandarmi tutte le foto di vestiti che volete, ma sarà quando saremo assieme che sceglieremo gli abiti giusti ed i colori giusti per voi.

Vi aspetto, con la valigia o con lo zaino.